Servizio di refezione scolastica: tariffe e disdetta pasti

Procedura per disdetta pasti in caso di assenza

Servizio di refezione scolastica: tariffe e disdetta pasti

Si rende noto  ai genitori degli alunni/delle alunne della scuola dell’infanzia e primaria che usufruiscono del servizio di refezione scolastica che è necessario aggiornare l’attestazione ISEE.

Una copia del documento deve essere consegnata all’Ufficio Tributi del Comune per consentire l’adeguamento delle tariffe.

Si ricorda, inoltre, che è assolutamente necessario, qualora il proprio figlio/la propria figlia non siano presenti a mensa, disdire il pasto entro le ore 9:00 del giorno stesso: in caso contrario il costo del pasto, anche se non consumato, verrà automaticamente addebitato all’utente.

PORTALE E APP
Tramite l’App ComunicApp e il portale https://www1.itcloudweb.com/trepuzziportalegen, attraverso le credenziali ricevute in fase di iscrizione, è possibile gestire la prenotazione giornaliera dei pasti, cioè segnalare l’assenza giornaliera o l’assenza prolungata dell’utente.

DISDETTA GIORNALIERA
Per procedere alla disdetta sono anche attivi numeri telefonici raggiungibili da telefonia fissa – n.ro verde 800135577 – e mobile – n.ro 0247952059.

È necessario comunicare il Codice Disdetta pasti, riportato nel riepilogo ricevuto al termine della procedura di iscrizione, dalle ore 18:00 del giorno precedente alle 9:00 del giorno della disdetta.

PAGAMENTO
Fino all’entrata a regime del pagamento esclusivamente tramite PagoPA e alla conseguente registrazione dell’avvenuto pagamento su app e portale dedicati, è necessario regolarizzare la propria situazione presso l’Ufficio Tributi del Comune di Trepuzzi, sito al piano terra del Palazzo Comunale in Corso Garibaldi 10, che provvederà a rilasciare la relativa attestazione.

Gli orari dell’Ufficio Tributi dedicati sono i seguenti:
- lunedì mattina 9:30 - 11:00
- martedì mattina 9:30 - 11:00