Servizio mensa: manifestazione di interesse per esercizi commerciali

Termine ultimo per l'invio delle manifestazioni di interesse ore 12:00 del 20 Febbraio 2023

Servizio mensa: manifestazione di interesse per esercizi commerciali

È stato reso pubblico con Determina N. 81 del 03/02/2023 l’Avviso per manifestazione di interesse per la ricerca di esercizi commerciali disponibili ad attivare il servizio mensa per i dipendenti comunali che hanno diritto secono lo schema di convenzione in allegato.

La richiesta di adesione deve essere presentata in busta chiusa con la dicitura “Richiesta adesione servizio mensa dipendenti comunali” all’Ufficio protocollo entro il 20/02/2023 alle ore 12.00.

Tutti i moduli sono presenti negli allegati.