Uffici comunali: il nuovo orario di apertura al pubblico

Orari e giorni per accedere agli uffici comunali dal 4 giugno e dal 15 giugno 2020

Uffici comunali: il nuovo orario di apertura al pubblico

Si informa la cittadinanza che, come previsto dal decreto sindacale n. 13/2020, gli uffici comunali:

• Protocollo
  • Servizi Demografici
  • Polizia Locale
  • Servizi Sociali
  • Tributi
  • Urbanistica-Ambiente-Attività Produttive
  • Lavori Pubblici e Programmazione

a decorrere dal 4 giugno 2020 osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico: MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle ore 9:30 alle ore 11:00.

a decorrere da lunedì 15 giugno 2020: MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle ore 9:30 alle ore 11:00; GIOVEDÌ dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

L’utenza è pregata di recarsi presso i suddetti uffici comunali solo per questioni urgenti e indifferibili, previo contatto telematico (mail o pec) o telefonico. I numeri e gli indirizzi email sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.trepuzzi.le.it