VACANZE STUDIO GRATUITE CON INPS

The World Leader in International Education

Estate INPSieme 2017

INPS quest'anno mette a disposizione 22.450 contributi per quanto riguarda i soggiorni studio in Europa con partenza individuale o di gruppo

Il bando Estate Inpsieme 2017 è rivolto ai figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione che frequentano la scuola secondaria di 2° grado.

In base ai requisiti del singolo candidato il programma Estate INPSieme 2017 prevede l’erogazione di un contributo parziale o totale per effettuare una vacanza studio in Europa della durata di 2 o 4 settimane con la possibilità di scegliere come sistemazione anche la Famiglia Ospitante oltre al Campus.

Invia la tua domanda all’INPS entro il 16 marzo 2017 e partecipa al bando.

Di seguito alcune date utili da ricordare:

• 16 marzo 2017: termine ultimo per trasmettere la domanda all'INPS

• 11 aprile 2017: pubblicazione delle prime graduatorie

• 27 aprile 2017: i richiedenti rientrati nelle prime graduatorie devono trasmettere all'INPS copia del contratto del fornitore con cui intendono far partire i propri figli e gli ultimi documenti