Avviso Pubblico per l’organizzazione e gestione di Centri Estivi

Organizzazione/gestione di Centri Estivi ed attività ludico-ricreative ed educative. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 04 Agosto 2023 alle ore 12:00.

Avviso Pubblico per l’organizzazione e gestione di Centri Estivi

In ottemperanza all’art. 42 del Decreto Legge n. 48/2023 recante “Misure urgenti per l'inclusione sociale e l'accesso al mondo del lavoro.”, pubblicato nella gazzetta ufficiale del 4 Maggio 2023, è prevista l’“Istituzione di un Fondo per le attività socio-educative a favore dei  minori” pari a 60 milioni di euro per l’organizzazione da parte dei Comuni dei centri estivi da attuare nel periodo 1° giugno – 31 dicembre 2023, anche in collaborazione con enti pubblici e privati.

Pertanto, ai sensi della Deliberazione di G.C. n. 147 del 13.07.2023, le manifestazioni di interesse da parte di gestori di Centri Estivi e/o di promotori di attività ludico-ricreative ed educative operanti sul territorio del Comune di Trepuzzi - ad esempio: iscritti residenti, progetti e attività patrocinati dal Comune di Trepuzzi, sede operativa nel Comune di Trepuzzi, altro - e/o aventi sede legale nel Comune di Trepuzzi (a titolo esemplificativo: Associazioni di volontariato e di promozione sociale, Cooperative sociali, Polisportive, Associazioni Sportive Dilettantistiche e simili) dovranno pervenire in forma cartacea al protocollo del Comune di Trepuzzi, sito in C.so Garibaldi 10 in Trepuzzi, oppure in forma telematica all’indirizzo servizisociali.comune.trepuzzi@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre venerdì 04 Agosto 2023 alle ore 12:00.